Presentato durante il Mobile World Congress di Barcellona, HTC ChaCha arriva ora sul mercato italiano in esclusiva con TIM al prezzo di 299 euro. 

HTC Chacha
HTC Chacha

Dotato dell’ultima versione Android Gingerbread 2.3.3, HTC ChaCha è dotato di tastiera QWERTY, display da 2.6 pollici con una risoluzione di 480 x 320 pixel, fotocamera frontale VGA e fotocamera posteriore da 5 megapixel con autofocus e flash LED, processore Qualcomm da 800MHz, 512MB di memoria RAM e 512MB di memoria ROM, espandibile tramite scheda MicroSD.

 

HTC ChaCha
HTC ChaCha

La particolarità di HTC ChaCha è il tasto dedicato a Facebook posizionato sotto la tastiera QWERTY che consente facilmente di accedere ai servizi chiave del Social Network. Questo tasto è "context-aware" e si illumina lievemente quando c’è l’opportunità di condividere contenuti o aggiornamenti. Con una singola pressione del tasto è possibile aggiornare il proprio status, caricare un’immagine, condividere siti web, postare la canzone che si sta ascoltando, fare “check in” in un luogo e tanto altro ancora.

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum