HTC Camera con EYE Experience è disponibile sul Play Store

La rinnovata applicazione è compatibile solamente con gli smartphone HTC e porta con sé diverse novità.

Dopo averla annunciata ufficialmente lo scorso 8 ottobre, giunge sul Google Play Store la rinnovata applicazione HTC Camera con EYE Experience, disponibile al download gratuito per gli utenti HTC.

La decisione da parte dell’azienda taiwanese di mettere a disposizione l’app direttamente sullo store nasce dalla volontà di ridurre i tempi di pubblicazione dell’app stessa, evitando così di inserire l’aggiornamento all’interno di un update del firmware che necessariamente deve passare i controlli da parte dei carrier telefonici.

Come indicato nella sezione Novità dell’app, HTC Camera include EYE Experience, un pacchetto di nuove funzionalità che possono ad ogni modo variare in base all’hardware e al software del dispositivo.

EYE Experience consente di individuare fino a quattro volti contemporaneamente nelle video chiamate, selezionando ciascun volto e mostrandolo all’interno di un riquadro sullo schermo.

Una seconda novità introdotta con EYE Experience riguarda la possibilità di condividere il contenuto dello schermo sul desktop, mentre la funzione Split Capture permette di unire foto scattate e video registrati mediante il sensore anteriore e posteriore contemporaneamente in un’unica immagine o clip a schermo diviso in due.

Crop-Me-In consente di croppare un’immagine ripresa con la cam anteriore e di aggiungerla all’immagine scattata con la cam posteriore. Infine, Voice Selfie è la funzione attraverso la quale i selfie possono essere scattati mediante un comando vocale.

Sono invece riservate al device HTC Desire 820 due ulteriori funzioni, ovvero Face Fusion per fondere la propria faccia con quella di un personaggio famoso o di un amico e Live Makeup, attraverso cui si corregge la tonalità del colore della pelle del soggetto fotografato prima di scattare la foto.

HTC Camera è gratuito e può essere scaricato dal Google Play Store a partire da questo link.

HTC Camera

HTC Camera

HTC Camera

HTC Camera

[gallery_embed id=”136000″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti