A distanza di pochi giorni dal lancio di HTC J Butterfly sul mercato giapponese tramite il carrier KDDI, emergono interessanti novità in merito al possibile prossimo lancio di una versione del device destinata al mercato internazionale.

Lo smartphone, denominato “HTC Butterfly 2”, è comparso in un’immagine postata sull’account del leaker @upleaks nella colorazione rossa.

HTC Butterfly 2

Butterfly 2 riprenderebbe molte delle specifiche tecniche del top di gamma One M8, abbandonando il metallo per una più economica scocca in policarbonato.

La scelta di modificare il materiale di costruzione deriverebbe però dalla volontà di rendere resistente all’acqua il device, così come lo è attualmente il modello J Butterfly giapponese grazie alla certificazione IPX7.

Se venisse confermata l’intenzione da parte di HTC di rendere Butterfy 2 la versione internazionale di J Butterfly, il device sarebbe dotato di sistema operativo Android 4.4 KitKat, display da 5” Full HD, processore quad-core Qualcomm Snapdragon 801, 2GB di RAM, sistema audio JBL "High Performance In-Ear Headphones”, fotocamera anteriore da 5 megapixel e fotocamera posteriore da 13 megapixel realizzata da Sony con sensore di profondità “Duo Effect” da 2 megapixel.

HTC Butterfly 2

UPD: il leaker @upleaks ha pubblicato nuove immagini del device, qui sotto riproposte. Secondo quanto riportato, HTC Butterfly 2 non sarà venduto negli USA e nei Paesi EMEA (quindi anche in Europa), ma solo nei Paesi APAC, Cina esclusa.

HTC Butterfly 2

HTC Butterfly 2

HTC Butterfly 2

HTC Butterfly 2

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum