A poche settimane dalla presentazione del nuovo top di gamma, HTC rilascia One S9, un nuovo terminale Android di fascia medio alta. Il terminale, basato su Android 6.0 Marshmallow, monta un display da 5 pollici di diagonale con risoluzione Full-HD (1.920 x 1.080 pixel).

Sotto la scocca in metallo trova posto un SoC octa-core MediaTek Helio X10 con frequenza operativa di 2GHz, assistito da 2GB di memoria RAM e 16GB di storage interno, ulteriormente espandibile grazie alla presenza dello slot microSD (compatibile con memorie fino a 2TB).

HTC One S9
HTC One S9

Curato il comparto fotografico, grazie alla presenza di un sensore posteriore da 13 megapixel con stabilizzatore ottico d’immagine, oltre ad una camera frontale di tipo UltraPixel. Il terminale misura 144,6 x 69,7 x 10,09 millimetri e pesa 158 grammi. L’autonomia, infine, è garantita da una batteria da 2.840 mAh.

One S9 sarà presto disponibile in Germania nelle colorazioni Gunmetal Grey, Gold on Gold e Gold on Silver. Il prezzo di vendita è stato fissato a 499 euro.

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum