HTC "All New One" protagonista di nuove immagini dal vivo

A meno di un mese dal lancio, compaiono in rete alcune foto della versione silver.

Interessanti novità giungono oggi in merito al prossimo flagship di HTC, nome in codice “M8”, e che probabilmente, come confermato dal noto evleaks tramite il suo account Twitter, si chiamerà HTC “All New One”.

Il tweet di evleaks
Il tweet di evleaks

Un membro di HardForum ha postato alcune immagini che ritraggono un device che corrisponde alle caratteristiche estetiche del nuovo modello che la casa taiwanese lancerà ufficialmente il prossimo 25 marzo.

HTC All New One

Si tratterebbe di una versione prototipo con un software ricco di bug ma che, secondo l’utente, è “più reattiva del Samsung Galaxy S4 Google Play Edition”.

HTC All New One

Il modello fotografato sarebbe dotato di una “incredibilefotocamera anteriore da 4 megapixel, e la scocca sarebbe “più sottile e più alta rispetto all’HTC One in versione 2013”.

HTC All New One

HTC All New One

Nella giornata di ieri HTC ha aggiunto un video sulla pagina Youtube in cui, in maniera scherzosa, annuncia che “the all new one HTC” sarà dotato di due speaker frontali BoomSound.

 

[bl_youtube id=https://www.youtube.com/watch?v=D0brzd7BfM4]

In merito al device di prossima presentazione, HTC ha affermato anche che il nuovo modello “will One Up the competition” (tradotto: avrà un vantaggio rispetto alla concorrenza). Potrebbe trattarsi di un gioco di parole che rivela tra le righe il vero nome del prossimo top di gamma di HTC, smentendo quanto riportato da evleaks.

HTC All New One
Un render della versione gold

La versione 2014 di HTC One dovrebbe avere uno schermo da 5" FHD, un processore Qualcomm Snapdragon 800 o 801, 2GB di RAM, una doppia fotocamera posteriore per garantire scatti di qualità in condizioni di scarsa luminosità ed una migliore profondità di campo ed una fotocamera anteriore da 4 megapixel.

[gallery_embed id=”123985″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti