HTC ha annunciato ufficialmente il rilascio di un aggiornamento dell’applicazione Dot View che rende la cover protettiva per HTC One M8 ancora più ricca di funzionalità. Dot View è disponibile per il download su Play Store di Google.

HTC Dot View Case
HTC Dot View case

La Dot View case, lanciata in contemporanea con One M8, oltre a proteggere il device, offre la possibilità di controllare l’ora, il meteo e visualizzare notifiche di messaggi di testo in entrata, e-mail e chiamata. Con il nuovo aggiornamento, Dot View offre anche la personalizzazione dello sfondo, impostazioni più semplici ed altre caratteristiche che lo rendono ancora più facile la visualizzazione delle notifiche senza necessità di vederle aprendo il flip.

Sono disponibili 18 temi predefiniti ed è anche possibile scegliere un’immagine dalla galleria multimediale o una foto. La funzione di ricomposizione di un numero viene ora attivata facendo uno swipe verso l’alto consentendo la chiamata rapide delle tre conversazioni più recenti. Uno swipe verso desta o sinistra permette di muoversi facilmente tra le email, gli SMS e le notifiche di chiamata.

Le impostazioni, inoltre, possono essere personalizzate in base alle proprie esigenze dando la possibilità di decidere se visualizzare le ultime tre chiamate oppure optare di bypassare lo sblocco del device per un accesso più rapido.

Di seguito un video che mostra le novità dell’applicazione: