I

rumors riguardanti il prossimo flagship di HTC si moltiplicano: è normale che sia così, con l’avvicinarsi dell'evento in cui sarà presentato.
Anche per questo la società sta inizando il battage pubblicitario, spingendo con teaser postati con l'intenzione di stuzzicare la curiosità dei consumatori. Proprio da una di queste immagini, arrivate in mano a un leaker attendibile, Evan Blass (@evleakes), si evincerebbe la data di presentazione dell'HTC 10.
Pur non essendo stato diramato attraverso una dichiarazione ufficiale da parte della società, Evan Blass è sicuro: il giorno papabile è il 19 aprile e il posto, New York.

Evan Blass su Twitter
Evan Blass su Twitter

Molti osservatori sono rimasti delusi per la mancata presentazione di questo smartphone nel corso dell'ultimo MWC di Barcellona, ma, in compenso, abbiamo visto varie immagini trapelate negli ultimi giorni darci un assaggio di quello che sarà il prossimo flagship di HTC.
Probabilmente, HTC ha preferito, come strategia di marketing, non condividere i riflettori con gli ingombranti LG G5 e Samsung Galaxy S7.