Secondo indiscrezioni, HP si starebbe preparando al lancio di un nuovo 2-in-1 destinato al mercato di fascia medio-alta. Le informazioni sono trapelate da alcuni file FCC. Il nuovo Envy 8 Note, nome in codice I508FC/K6F61EA, sarà equipaggiato con un display da 8 pollici con risoluzione Full-HD, e spinto dal sistema operativo Microsoft Windows 10

HP Envy 8 Note
HP Envy 8 Note

Sotto la scocca, un processore Intel Atom x5 Cherry Trail Z8300, affiancato da 2GB di memoria RAM e ben 64GB di storage per app e dati, espandibile tramite schede microSD. Spesso appena 7,7mm e con un peso di circa 430 grammi, Envy 8 Note sarà fornito completo di tastiera dock dotata di connettività Bluetooth e penna Wacom. Sostenuto da una batteria da 3.950mAh, la nuova tavoletta di casa HP potrà interagire con reti 4G/LTE. Non mancheranno GPS/A-GPS/GLONASS e Wi-FI 802.11a/b/g/n/ac. 

Due le fotocamere, posteriore da 5 megapixel e anteriore da 2 megapixel. E due le colorazioni disponibili: bianca e nera. Ufficializzazione prevista per metà ottobre. Prezzo di lancio stimato: circa 600 euro. Stay Tuned.

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum