HP iPAQ Voice Messenger: elegante, sottile e leggero

Un nuovo smartphone con tecnologia HSDPA per accedere in modo veloce a funzioni Internet, GPS, voice, e-mail,

Hewlett-Packard ha presentato il nuovo HP iPAQ Voice Messenger, un nuovo smartphone con tecnologia 3G dallo spessore contenuto che consente di accedere in modo semplice e veloce a funzioni voice, e-mail, Internet e GPS.
HP iPAQ Voice Messenger, grazie anche alle numerose opzioni per la connettività, risulta essere un dispositivo interessante per gli utenti sempre in movimento.

HP iPAQ Voice Messenger misura 114 x 50 x 13,6 millimetri, pesa 107 grammi e comprende le seguenti caratteristiche tecniche: sistema operativo Windows Mobile 6.1 Standard, supporto reti GSM/GPRS/EDGE (850/900/1800/1900) e UMTS/HSDPA a 7,2 Mbit/s, schermo da 2,4 pollici QVGA (320 x 240 pixel) con 65 mila colori visualizzabili, 128 MB di memoria SDRAM e 256 di memoria ROM espandibile tramite microSD, modulo GPS integrato, fotocamera da 3.1 megapixel con autofocus e flash led, connettività Bluetooth 2.0 con EDR e Wi-Fi 802.11b/g e una batteria da 1260 mAh.

HP iPAQ Voice Messenger
HP iPAQ Voice Messenger

Il portale www.ipaqchoice.com propone più di 250 software per i palmari iPAQ, con la possibilità di scaricarne fino a quattro in modo completamente gratuito.
Una nuova sezione del portale iPAQ Choice consente di scaricare suonerie, software e tool appositamente sviluppati per HP iPAQ Voice Messenger. Un’altra sezione interamente dedicata alla navigazione satellitare offre invece mappe, servizi location-based e accessori.

Il nuovo HP iPAQ Voice Messenger sarà disponibile da questo autunno al prezzo di 449 euro IVA inclusa.

[gallery_embed id=”67215″]

I prezzi di Hewlett Packard iPAQ Voice Messenger: le migliori offerte del Black Friday

Prodotto Market Offerta

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti