HP iPaq Hw 6515, in Italia a luglio

Tutti quelli che attendevano l'iPaq HW 6515, nuovo PDA-Phone di Hewlett Packard, dovranno pazientare ancora un po'. Il produttore ha infatti posticipato

Tutti quelli che attendevano l’ iPaq Hw 6515, nuovo PDA-Phone di Hewlett Packard, dovranno pazientare ancora un po’. Il produttore ha infatti posticipato leggermente la data d’uscita, portandola a Luglio prossimo. Notevoli le caratteristiche di questo apparecchio: Terminale GSM,GPRS,EDGE quadriband (900/1800/1900/850 Mhz), ricevitore GPS integrato, con software di navigazione TomTom in bundle, fino a 56 Mb di Ram accessibili dall’utente (oltre ai 64 Mb di Rom), espandibilità mediante miniSD/MMC, fotocamera digitale da 1.3 Megapixel e sistema operativo Windows Mobile 2003. Da sottolineare la possibilità di sostituire la batteria (da 1250 mAH in dotazione, 1800 mAH opzionale) senza perdita di dati, caratteristica che pochi PDA hanno e che può diventare vitale in determinate situazioni: infatti esaurire completamente la carica, ha per un palmare l’effetto di una formattazione e comporta la perdita di tutte le informazioni memorizzate. Come già per tutti i PDA HP, anche il 6515 può contare su una buona dotazione (Base USB, caricabatterie, auricolare stereo) implementabile a piacimento grazie al vasto catalogo di accessori che spaziano da vari modelli di case a tastiere ripiegabili, anche wireless.


HP Ipaq 6515

I prezzi di Hewlett Packard iPAQ hw6515: le migliori offerte del Black Friday

La miglior offerta per Hewlett Packard iPAQ hw6515 è quella di Amazon: il prezzo, al momento quello più interessante tra tutte le opzioni disponibili, è di 80,60 € .

Prodotto Market Offerta

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti