HP DeskJet 2720: Stampante Multifunzione in offerta (-17%)

La stampante multifunzione HP DeskJet 2720 va in offerta su Amazon al 17% di sconto, ecco i dettagli del prodotto e il link all'acquisto.
HP DeskJet 2720: Stampante Multifunzione in offerta (-17%)

Va in offerta la stampante HP DeskJet 2720, oggi è disponibile su Amazon a 49,90€ con uno sconto del 17% e 10 euro di risparmio. Si tratta di un modello multifuzione in grado di stampare, scannerizzare e fotocopiare documenti.

La stampante si connette al PC tramite cavo USB e installa automaticamente i driver necessari al corretto funzionamento, una volta competata la configurazione è possibile stampare immagini, file di testo e documenti. Grazie alla funzione Wi-Fi la HP DeskJet 2720 si connette alla rete di casa e può essere avviata anche a distanza, tramite i dispositivi collegati alla medesima rete. Puoi stampare e scannerizzare comodamente dallo smartphone o dal tablet, scaricando l’apposita applicazione per Android e iOS.

Inoltre è disponibile anche il Bluetooth, per connettersi direttamente al dispositivo senza dover passare dalla rete.

hp deskjet

La versione in offerta oggi supporta fogli fino al classico formato A4, ideale per documenti di ogni genere. Grazie al servizio HP Instant Ink l’inchiostro viene recapitato a casa tua prima che termini la cartuccia, la stampante si occupa di comunicare con il produttore che provvede a spedire il nuovo toner soltanto poco prima che sia necessario sostituirlo. L’offerta di oggi prevede ben 6 mesi di servizio Instant Ink gratuito, indipendentemente dalla quantità di inchiostro utilizzato.

HP DeskJet 2720 è in offerta su Amazon a 49,90€, un prezzo interessante che cala del 17% rispetto al listino. Il prodotto è compatibile con la spedizione Prime con consegna gratuita entro 1-2 giorni lavorativi.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti