Hotspot Wi-Fi e 4G/LTE D-Link: offerta su Amazon

Il D-Link DWR-933 è un hotspot Wi-Fi portatile ad alta velocità che consente di condividere una connessione Internet con un massimo di 10 dispositivi.
Hotspot Wi-Fi e 4G/LTE D-Link: offerta su Amazon

In questo periodo molto particolare per quanto riguarda il lavoro e l’istruzione, spesso capita di trovarsi in alcune zone dove manca la connessione domestica e non si ha voglia di usare la non troppo sicura connessione pubblica o la connessione del telefono che inficia molto sulla durata proprio dispositivo. Ecco allora per voi un’offerta Amazon davvero interessante riguardante un hotspot Wi-Fi di alto livello.

Stiamo parlando del D-Link DWR-933 che consente di condividere un hotspot Wi-Fi mobile ad alta velocità con qualsiasi dispositivo come laptop, tablet, telefoni e tanti altri. Grazie alla batteria affidabile e a lunga durata, il vostro hotspot privato 4G vanta un’autonomia di massimo 14 ore grazie alla batteria di 3.000 mAh con ricarica rapida.

Ovunque vi troviate, potete collegare fino a 10 dispositivi Wi-Fi con elevate velocità di trasmissione dei dati in 4G. È il compagno di viaggio ideale per le vacanze con la famiglia, i viaggi di lavoro e le riunioni. Potete ad esempio inviare e-mail mentre la vostra famiglia dà un’occhiata ai social media, chiamare colleghi in videoconferenza mentre aspettate un volo, oppure giocare online senza buffering mentre condividete file con i vostri amici in un bar.

D-Link DWR-933

Il D-Link DWR-933 è sbloccato, quindi è compatibile con qualsiasi scheda USIM o micro-SIM. Inoltre, la tecnologia LTE CAT6 offre elevate velocità di download, fino a 300 Mbps, per sfruttare tutti i vantaggi della banda larga 4G del vostro gestore telefonico. Potete anche condividere facilmente fino a 64 GB di file utilizzando lo slot integrato per scheda micro-SD. Le velocità ufficiali sono massimo 300 Mbps con velocità di download per i dispositivi mobili e velocità di upload fino a 50 Mbps1.200 Mbps la velocità massima combinata su Wi-Fi.

Il dispositivo è sempre protetto da una password personalizzabile, per consentirvi di condividere il vostro hotspot privato solo con chi scegliete voi. Il firewall attivo aiuta a proteggere la rete, mentre la crittografia Wi-Fi WPA/WPA2 garantisce la protezione ininterrotta del traffico contro intercettazioni e accessi non autorizzati.

La connettività istantanea vi segue ovunque, con questo dispositivo portatile che pesa solo 120 g e che potete mettere facilmente in tasca oppure nella borsa del laptop. Il design dai bordi arrotondati si adatta perfettamente a vari ambienti e lo schermo OLED consente di visualizzare a colpo d’occhio fattori quali la potenza del segnale, lo stato del roaming, il gestore telefonico, il numero di dispositivi connessi e lo stato della batteria. Non fatevi scappare questa interessante offerta Amazon per portarvi a casa questo dispositivo al costo di soli 82,99 euro con uno sconto del 36% rispetto al prezzo di listino.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti