Hotels.com potenzia la sua strategia in campo mobile

Hotels.com ha lanciato due nuove applicazioni per iPhone e smartphone Android.

Hotels.com ha lanciato due nuove applicazioni per iPhone e smartphone Android. Le applicazioni permettono di cercare e prenotare una struttura scegliendo fra più di 20.000 offerte last minute di 130.000 hotel in tutto il mondo. 
Disponibili in più di 30 lingue, le applicazioni permettono di selezionare gli hotel, leggere gli oltre 2 milioni di commenti degli utenti e trovare offerte last minute personalizzate, proprio vicino al luogo in cui ci si trova.
Hotels.com
Hotels.comGli utenti possono prenotare senza effettuare la registrazione, oppure creare un account su Hotels.com direttamente dall’applicazione; grazie all’opzione “rimani collegato”, che memorizza e-mail e password, non sarà necessario inserire nuovamente i propri dati. 
Chi preferisce avere assistenza telefonica, potrà inoltre contattare il servizio clienti di Hotels.com con un solo click. 
Scott Booker, SVP eCommerce per Hotels.com, ha dichiarato: “Questo è solo uno dei molti passi che stiamo facendo nel campo del mobile. Il nostro obiettivo è quello di portare il servizio di prenotazione di hotel online ai nostri clienti mobile e queste applicazioni permettono di prenotare con facilità, con la garanzia di trovare l’hotel giusto in modo comodo e veloce”. 

[gallery_embed id=”92845″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti