Honor X30 avrà un'autonomia da RECORD

Honor X30 sarà un mostro di potenza con una ricarica impressionante e prestazioni incredibili. Cosa sappiamo di questo nuovo midrange?
Honor X30 avrà un'autonomia da RECORD

Una nuova serie di smartphone Honor è in arrivo. Il prossimo Honor X30 sarà il primo sotto diversi fronti. Oltre a questo, la gamma di midrange promette di avere un aspetto elegante, un hardware potente e molto altro ancora.

Honor X30: prestazioni top e autonomia eccellente

Per promuovere alcune funzionalità chiave del telefono, oggi il produttore ha rilasciato un nuovo teaser. Suggerisce che il telefono che avrà una migliore velocità di ricarica, batteria, un’autonomia top, un rapporto schermo-corpo eccellente e molto altro ancora.

Sarà il primo device a disporre del chip Qualcomm Snapdragon 695 5G. Come suggerisce il nome, è un SoC di fascia media basato su un processo a 6 nm. Integra anche la GPU Adreno 619. Rispetto alla generazione precedente, sarà fino al 30% più veloce.

Oltre a ciò, il modem integrato Snapdragon X51 5G supporta più frequenze e modalità. Tra questo, possiamo citare il supporto per le onde Sub-6 GHz e mmWave, oltre alle modalità SA e NSA, TDD, FDD e DSS. La CPU Kryo 660 all’interno offre prestazioni migliorate del 15% rispetto al suo predecessore.

Un’altra caratteristica interessante dell’Honor X30 è relativa al comparto fotografico. Sebbene sia dotato di una combinazione standard 48MP + 2MP + 2MP, grazie al Qualcomm Spectra 346T Triple ISP, si comporta abbastanza bene in condizioni di scarsa illuminazione.

Al momento non abbiamo informazioni sulla capacità della batteria. Abbiamo sentito che supporterà la ricarica rapida da 66 W. La sua data di lancio è fissata per il 16 dicembre. Quindi avremo maggiori informazioni sui suoi punti di forza nei prossimi giorni.

Fonte: Weibo

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti