HONOR X10 finalmente svelato, scopri i dettagli

HONOR X10 annunciato nelle scorse ore per il mercato cinese è il candidato ideale per succedere al vecchio HONOR 9X, scopri tutte le peculiarità.
HONOR X10 finalmente svelato, scopri i dettagli

Honor X10 e la versione Pro fanno parte dei nuovi smartphone lanciati dall’azienda cinese e annunciati in data odierna, 20 maggio 2020. Nonostante il breve annuncio emergono già molti dettagli. Cercando in rete si può trovare un video che mostra i nuovi device.

Diverse sono le colorazioni disponibili che fin da subito sono emerse per favorire l’acquisto e le prenotazioni. Ad un primo momento ciò che impatta maggiormente alla vista di questi nuovi dispositivi è sicuramente la fotocamera. Essa, infatti, presenta un triplo modulo posteriore e uno anteriore pop-up. Quest’ultima funzione consente di ridurre le cornici e aumentare il rapporto smartphone-display.
Un altro elemento che attira subito l’attenzione è il jack per le cuffie di 3,5mm presente nel lato superiore del dispositivo.

Specifiche HONOR X10

  • Display: schermo da 6.63 pollici con risoluzione Full HD+ LCD 2.5D di tipo curvo con refresh rate da 90Hz.
  • Processore: HUAWEI Kirin 820 5G con GPU ARM Mali-G57MP6.
  • Storage: 6GB LPDDR4x di RAM e 64GB di memoria interna o 128GB di ROM e 8GB LPDDR4x di RAM. Memorie espandibili fino a 256GB.
  • Sistema operativo: Android 10 con la Magic UI 3.1.1.
  • Fotocamere: principale da 40MP con sensore Sony IMX600 e apertura da f/1.8, Ultra Wide da 8MP f/2.4 e una da 2MP di tipo Macro con apertura f/2.4. Camera frontale popup da 16MP f/2.2 aperture. Il modulo fotografico presenta gode inoltre della AIS Super Night Scene 2.0
  • Batteria: 4300mAh con tecnologia Fast charging

Honor X10 è disponibile in 3 colorazioni principali: blu, arancione e nera. I prezzi per il mercato europeo non sono ancora conosciuti.

Fonte: FoneArena

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti