HONOR Watch ES è uno degli ultimi smartwatch presentati dall’azienda, pensato per l’attività sportiva. Oggi è possibile acquistarlo a 75,64€ grazie ad un’offerta lampo attiva fino alle 19:30 di oggi 28/01/2021.

Uno smartwatch di fascia media dotato di schermo AMOLED da 1.64 pollici, ben visibile sotto la luce diretta del sole con colori vividi e sensore automatico di luminosità. La curvatura 2.5D conferisce allo schermo un design elegante e accurato, la cassa in plastica opaca è resistente e monta un unico tasto sul profilo destro.

HONOR Watch ES

HONOR Watch ES: Tracciamento dello Sport e sensore SpO2 integrato

Grazie all’ampio display HONOR Watch ES include una serie di 12 videocorsi animati, per allenarsi ovunque senza l’ausilio dello smartphone e sono presenti fino a 85  modalità di allenamento, tra le quali camminata, corsa, ciclismo e nuoto. Quest’ultima attività è possibile grazie all’impermeabilità del dispositivo, resistente all’acqua fino a 50m di profondità.

Tra le funzioni integrate non manca la misirazione del battito cardiaco e il sensore SpO2, che monitora il livello di ossigeno nel sangue. Tramite l’apposita applicazione si attiva la funzione TruRelax, che misura una serie di parametri che contribuiscono ad un aumento di stress ed aiuta a diminuirlo con alcuni esercizi di respirazione.

La batteria integrata permette fino a 10 giorni di utilizzo con una sola carica, con solo 30 min di ricarica si raggiunge l’energia necessaria per un’intera settimana. HONOR Watch ES è in offerta lampo a 75,64€, un ottimo prezzo per uno smartwatch ideale per lo sport e non solo. Lo sconto resterà attivo ancora per qualche ora.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.