Honor Watch ES è lo smartwatch perfetto per chi si allena: pensato per gli sportivi, vanta un design minimal, compatto, con una cassa avente una form factor rettngolare, utilissimo per la gestione degli allenamenti e delle notifiche. Oggi poi, grazie alla promo del giorno presente su Amazon, lo potrete portare a casa ad un prezzo davvero molto vantaggioso: soli 75,65€.

Honor Watch ES: pensato per lo sport

Esteticamente, Honor Watch ES dispone di uno display AMOLED dalla forma rettangolare da 1,64 pollici. Il suo peso è estremamente molto contenuto: soli 21 grammi senza cinturino; quest’ultimo poi, essendo in silicone, è morbidissimo sulla pelle. Sembrerà quasi di non aver nulla al proprio polso. Il gadget è compatibile sia con iOS che con Android; basta scaricare Huawei Health e configurare il tutto dal proprio dispositivo.

Watch ES è impermeabile fino a 50 metri: lo potrete portare in piscina così come sotto la doccia. Con una singola carica, il device dura oltre 10 giorni e i tempi per la ricarica sono ridottissimi. Ovviamente il software, oltre a gestire le notifiche provenienti dai social, dalle app di messaggistica o dalle chiamate perse e ricevute, è un ottimo companion durante i vostri allenamenti domestici. Dieci modalità differenti e oltre 85 personalizzate in base alle vostre esigenze: una vera manna dal cielo in questo periodo storico in cui le palestre sono chiuse per l’emergenza sanitaria in atto. Infine, il dispositivo fornisce un accurato monitoraggio del livello di ossigeno presente nel sangue, del battito cardiaco H24, dello stress e delle fasi del sonno.

Per meno di 76€, questo prodotto si presenta come un gadget indispensabile in questo periodo (provvisorio) in cui abbiamo stravolto le nostre abitudini sportive. Quando tornerete in palestra e riprenderete ad allenarvi come un tempo, siamo sicuri che non ve lo toglierete più dal polso.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.