Tra i dispositivi indossabili in promozione spicca il bellissimo HONOR Watch ES in offerta su Amazon a 75.65€. Si tratta del prezzo più basso di sempre per lo smartwatch del brand cinese, un risparmio del 15% che corrisponde a circa 13 euro.

HONOR Watch ES è uno smartwatch di fascia media dotato di schermo AMOLED da 1.64 pollici, ben visibile sotto la luce diretta del sole con colori vividi e sensore automatico di luminosità. La curvatura 2.5D conferisce allo schermo un design elegante e accurato, la cassa in plastica opaca è resistente e monta un unico tasto fisico sul profilo destro.

Il sistema operativo integra una serie di 12 videocorsi sportivi animati, allenati ovunque e traccia i tuoi progressi senza utilizzare lo smartphone. Sono presenti fino a 85  modalità di allenamento, tra le quali camminata, corsa, ciclismo e nuoto. Quest’ultima attività è possibile grazie all’impermeabilità del dispositivo, resistente all’acqua fino a 50m di profondità.

honor watch es

Non manca la possibilità di avere le notifiche a portata di polso, lo smartwatch si interfaccia via bluetooth con l’apposita applicazione per Android e permette di scegliere quali avvisi mostrare e quali escludere. Grazie ai sensori integrati HONOR Watch ES monitora il battito cardiaco e il livello di ossigeno nel sangue con il sistema SpO2, inoltre la funzione TruRelax misura una serie di parametri che contribuiscono ad aumentare lo stress e ti aiuta a diminuirlo con alcuni esercizi di respirazione e consigli pratici.

Ultimo aspetto ma non meno importante è l’autonomia, la batteria integrata garantisce fino a 10 giorni di utilizzo con una sola carica, con appena 30 min di ricarica si ha l’autonomia sufficiente per un’intera giornata.

Oggi è possibile acquistare su Amazon HONOR Watch ES a 75,65€, un prezzo ridotto del 15% che porta lo smartwatch al suo minimo storico. Si tratta di un’offerta lampo destinata a scadere alla mezzanotte di oggi 19/02/2021.