L'iPhone di Honor è già pronto con una batteria clamorosa da 10.080mAh

Honor Power 2 avrà un design diverso rispetto ai precedenti modelli ma non proprio originale, ricordando parecchio i recenti iPhone di Apple.
L'iPhone di Honor è già pronto con una batteria clamorosa da 10.080mAh

Honor​‍​‌‍​‍‌ ha svelato ufficialmente il design del nuovo Power 2 e ad un primo sguardo il dispositivo sembra più un iPhone di Apple che un modello Honor di vecchia generazione.

A ridosso dalla presentazione del dispositivo, arrivano nuove indiscrezioni da un noto leaker cinese che ha pubblicato su Weibo le informazioni sui principali dettagli della scheda tecnica. Per cui, Honor Power 2 sta finalmente prendendo forma.

Honor Power 2: caratteristiche tecniche

Il nuovo smartphone Honor sarà dotato di un ampio display piatto da 6,79 pollici realizzato con tecnologia LTPS, risoluzione 1.5K e refresh rate a 120 Hz. Proprio qui arriva la prima sorpresa: il display sarebbe in grado di raggiungere una luminosità di picco fino a 8.000 nit in HDR, addirittura superiore a quella del ben più costoso Honor Win lanciato di recente. Il pannello sarà quindi ottimamente leggibile anche sotto la luce diretta del sole.

Honor Power 2 leak 2

Per le sue prestazioni, Honor Power 2 dovrebbe affidarsi al processore MediaTek Dimensity 8500 Elite. Mentre per l’ambito della fotocamera, il dispositivo non sembra avere particolari velleità: a parte una selfie camera da 16 MP, sul retro troveremmo una doppia fotocamera con sensore principale da 50 MP, f/1.88, affiancato da un modulo da 5 MP. Intanto non si sa ancora nulla sulle dimensioni dei sensori e sulle capacità video, ma per l’azienda cinese non è certo il comparto fotografico a dover dare la differenza.

Una batteria che sprigiona potenza

L’elemento più sbalorditivo del nuovo Honor Power 2 è senza dubbio la batteria che raggiunge con spavalderia i 10.080 mAh e supporta la ricarica rapida da 80W. Una soluzione simile l’abbiamo già vista sul sopracitato Honor Win che può ricaricarsi dallo 0% al 100% in circa un’ora, per darvi un’idea sui tempi dell’operazione. Nonostante la batteria sia così grande, lo smartphone Honor avrebbe uno spessore di soli 7,98 mm e un peso di 216 grammi.

Honor Power 2 leak

Tre colori fra cui scegliere per Honor Power 2

Sono state mostrate in anteprima anche tre diverse colorazioni del dispositivo, che fanno pensare ad un prodotto curato anche sotto il profilo estetico. Prezzo e disponibilità sono ancora un mistero, ma con l’avvicinarsi dell’evento di presentazione, nuovi dettagli su Honor Power 2 dovrebbero ​‍​‌‍​‍‌venire fuori.

Fonte: Gizmochina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti