Stando a quanto emerge in rete in queste ore, sembra che il product manager di Honor abbia appena rivelato che un nuovo telefono della gamma Play arriverà a maggio.

Honor: un nuovo device midrange

La compagnia cinese dovrebbe rimanere fedele alla sua gamma di prodotti di quando era una sussidiaria di Huawei. Ciò ha senso considerando che questi telefoni hanno già un enorme seguito; tra le serie più popolari troviamo la “Honor Play” e un dirigente dell'azienda ha rivelato che un nuovo modello è in arrivo il mese prossimo.

Le informazioni sono state rivelate da Wei Xiaolong, il product manager della serie Honor Play, in una conversazione su Weibo. Secondo il dirigente, lo smartphone Honor Play di nuova generazione arriverà il mese prossimo; ha anche aggiunto che il nuovo device avrà il supporto per la ricarica rapida.

L'anno scorso, Honor ha annunciato Play4 e Play4 Pro. Il modello standard è stato commercializzato come un telefono di fascia media 5G economico con un processore Dimensity 800, una configurazione a quattro fotocamere con lente principale da 64 MP e una batteria da 4300 mAh con supporto per la ricarica rapida da 22,5 W.

Honor Play

L'Honor Play4 Pro, d'altra parte, è stato lanciato come un telefono di punta con un processore Kirin 990 5G sotto il cofano. Ha due fotocamere frontali, una doppia ottica posteriore da 40 MP e una batteria da 4200 mAh che supporta la ricarica rapida da 40 W. Il telefono dispone anche di un sensore di temperatura IR vicino alle telecamere che può essere utilizzato per misurare la temperatura di persone e oggetti.

È importante affermare che Honor ha anche rilasciato Honor Play4T e Honor Play4T Pro, entrambi device con modulo LTE.

Non siamo ancora sicuri se ci saranno due modelli Play previsti per il rilascio quest'anno o soltanto uno; tuttavia, ciò che ci incuriosisce è il chipset che alimenterà i dispositivi. Il nuovo midrange dell'ex sub-brand di Huaweei sarà il primo telefono Honor con un processore Snapdragon quest'anno? Staremo a vedere.

Fonte:Gizmochina