Honor ha da poco pubblicato un’immagine teaser con la quale anticipa l’imminente annuncio di un nuovo smartphone appartenente alla fascia medio-bassa del mercato; ovviamente stiamo parlando dell’Honor Play 4e. Unitamente al naming del dispositivo, conosciamo anche le sue specifiche tecniche.

Honor Play 4e: ecco cosa sappiamo

Da quel che emerge online, sappiamo che lo smartphone è dotato di un display da 6,39 pollici con in alto a sinistro un piccolo foro che ospita la fotocamera frontale. La risoluzione del pannello non è specificata, ma è lecito ipotizzare che si tratti di un HD+ o un FullHD. Ovviamente non potrebbe essere presente una frequenza di campionamento dello schermo ad alte prestazioni, in quanto si tratta di un prodotto pensato per il segmento medio-basso.

Sul retro del gadget invece, si può osservare un modulo fotografico comprendente tre sensori disposti in una fila verticale; il principale, vanta una risoluzione di 13 Megapixel; sconosciute invece, le lenti secondarie.

Sotto la scocca è presente un Kirin 710A di HiSilicon, con otto core di elaborazione e una GPU Armi Mali-G51. La RAM di bordo consta di un banco da 4 GB, mentre l’unità flash per lo storage è di 128 GB. La batteria del telefono invece, ha una capacità di 4000 mAh per permettere un uso prolungato anche nelle giornate più impegnative. La presentazione di Honor Play 4e è attesa per le prossime settimane, mentre sul prezzo di vendita non abbiamo ancora informazioni a riguardo.

Segnaliamo che il device in realtà è il fratello minore dei due Honor Play 4 e 4 Pro del costruttore; il modello premium è balzato agli occhi della cronaca mondiale per via della sua capacità di misurare la temperatura corporea grazie a dei sensori appositi. Inoltre il flagship della famiglia vanta a bordo un Kirin 990 top di gamma, 8 GB di memoria RAM con una GPU Armi G-76 ma display “soltanto” a 60 Hz.

Fonte:Gizchina