Oggi è un grande giorno per HONOR, che ha portato sul mercato HONOR 9A, ma non solo: le novità sono molte. Si parte dagli aggiornamenti software per Magic Watch 2 e Magic Earbuds per continuare con il lancio della gamma HONOR Choice, un nuovo paio di auricolari true wireless. Infine, il brand di Huawei lancia anche delle promozioni molto interessanti.

HONOR: tutte le novità per il mercato globale e italiano

Honor Magic Watch 2 fornirà agli utenti un supporto a ben 100 attività sportive: il brand ne ha aggiunte altre 85 a quelle già presenti. Inoltre, il device sarà in grado di registrare qualcosa come 194 tipologie di dati, che forniranno un tracciamento decisamente accurato all’utente.

Per quello che riguarda le Magic Earbuds, gli auricolari true wireless saranno dotati della modalità “Awareness”, che permetterà all’utente di riprendere velocemente i contatti con il mondo esterno, senza dover togliere nemmeno una delle cuffiette.

Infine, il brand ha lanciato la nuova serie Choice, che vedrà come primo prodotto in portafoglio, un paio di auricolari true wireless, che dovrebbe garantire qualità audio eccezionale a batterie di lunghissima durata.

Infine, HONOR mette l’accento su una serie di novità che riguardano il suo HiHonor Store. Arriva in Italia la VIP membership, ma – soprattutto – sbarcano con essa interessanti saldi su tutti i prodotti del brand: l’elenco completo è disponibile a questo indirizzo.