Honor Magic8 Pro Air sarà presentato ufficialmente il 19 gennaio, e nel frattempo la campagna teaser per questo nuovo e sottilissimo smartphone è già partita. Le ultime indiscrezioni ci permettono di conoscere nel dettaglio la fotocamera del nuovo flagship.
Fotocamere di alto livello per Honor Magic8 Pro Air
Ci sarà una fotocamera principale da 50 MP con un sensore da 1/1,3 pollici su Honor Magic8 Pro Air, in compagnia dell’altrettanto valido teleobiettivo periscopico da 64 MP. Ma non è tutto visto che Ice Universe entra ancora più nel dettaglio, affermando che la lente principale avrà un’apertura f/1.6 e una focale equivalente di 23 mm. Per il teleobiettivo periscopico è invece anticipata un’apertura f/2.6 e una focale equivalente a 74 mm, con annesso zoom ottico 3,2x e digitale fino a 100x.
Troveremo infine un terzo sensore ultra grandangolare da 50 MP con apertura f/2.2 e focale equivalente a 16 mm, utile per catturare ampi spazi ma senza che vi sia alcuna distorsione. Queste caratteristiche rendono il comparto fotografico di Honor Magic8 Pro Air molto versatile e adatto a ogni situazione, dai primi piani ai panorami.

Le altre caratteristiche tecniche dello smartphone
Sempre secondo le voci, il display dovrebbe essere un pannello AMOLED da 6,3 pollici, mentre a bordo troveremo un processore MediaTek Dimensity 9500, coadiuvato da una memoria interna che potrà arrivare fino a 1 TB. Ciò significa che Honor Magic8 Pro Air non punta solo ad un design elegante e leggero ma anche a prestazioni elevate e ad uno spazio più che sufficiente per archiviare foto, video e app.
Ormai mancano pochissimi giorni ma non escludiamo che a breve possano trapelare ulteriori anticipazioni che meglio sappiamo descrivere le caratteristiche tecniche di questo smartphone. Una cosa è certa: con Honor Magic8 Pro Air, la società cinese dimostra di non temere gli insuccessi che hanno caratterizzato altri recenti smartphone ultra sottili, e ancora non sappiamo ciò che potrà accadere a quelli di prossima uscita.