Honor Magic Watch 2 è uno degli ultimi smartwatch rilasciati dal costruttore cinese; grazie alle sue features incredibili e al suo rapporto qualità-prezzo, è divenuto ben presto un campione di vendite e di incassi per l’azienda. Oggi poi, grazie alla promo lampo del giorno, lo si porta a casa a soli 119,99€. Lo sconto è davvero notevole: stiamo parlando di circa 70€ in meno rispetto al suo costo di listino.

Honor Magic Watch 2: elegante, sportivo ma economico

Il wearable di casa Honor è incredibile su tutti i fronti: è un dispositivo elegante, premium e con un design capace di abbinarsi bene anche agli outfit più mondani. Il cinturino è in simil-pelle e la cassa è in alluminio. Anche solo a guardarlo, esprime lusso da tutti i pori. Ma non lasciatevi ingannare dalle apparenze: questo è un ottimo fitness tracker pensato anche per gli sportivi più esigenti.

Sotto la scocca troviamo un processore Kirin A1 di Huawei che consuma poco ma fornisce ottime prestazioni. La durata della batteria, con una singola carica, si attesta attorno ai 14 giorni. Sul fronte fitness invece, ci sono tantissime modalità pensate per gli sportivi più esigenti. in più, vi è una feature che fornisce consigli in tempo reale durante le sessioni in palestra o in casa.

Non manca una pletora di sensori sotto la scocca: saturimetro, cardiofrequenzimetro, quello per il monitoraggio del sonno e molti altri ancora. Infine, è presente l’intelligenza artificiale AI che permette di rendere ancora più smart l’utilizzo del suddetto orologio.

Dulcis in fundo, vi è un microfono e l’altoparlante: grazie a questo gadget leggerete tutte le notifiche che vi arrivano sul telefono in tempo reale, direttamente dallo schermo AMOLED di ultima generazione. Ovviamente, è compatibile con device Huawei/Honor, telefoni iOS e Android. Con uno sconto così aggressivo, è un peccato lasciarselo sfuggire.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.