Honor Magic Watch 2 a soli 103 euro su Amazon!

L'ottimo smartwatch di casa Honor, il Magic Watch 2, si trova oggi in super sconto su Amazon al prezzo consigliato di soli 103,92 euro.
Honor Magic Watch 2 a soli 103 euro su Amazon!

Uno dei migliori smartwatch presente in circolazione, l’Honor Magic Watch 2, si trova oggi in super sconto su Amazon ad un prezzo davvero molto, molto interessante. Stiamo parlando infatti dell’ultima proposta tecnologia del sub-brand di casa Huawei che, forte dell’offerta del giorno presente sul noto e-commerce, lo si può portare a casa a soli 103,92€, con un risparmio netto del 20% rispetto al costo originale.

Honor Magic Watch 2: tutto ciò che desiderate a poco più di 100€

In primo luogo parliamo di un device di ultima generazione dotato di tante funzionalità esclusive proposte ad un prezzo bassissimo. Si possono personalizzare le watch faces del quadrante, la durata della batteria è pressoché infinita (il device consente oltre 7 giorni di autonomia con una singola carica) ed è dotato dell’ultimo chipset Huawei Kirin A1 pensato appositamente per i gadget indossabili del brand.

L’orologio è in grado di elaborare tantissimi dati, informazioni offrendo prestazioni uniche ma consumando poco in termini energetici. Honor Magic Watch 2 permette di registrare accuratamente la velocità e il percorso quando andrete a correre con l’articolo al polso, o quando farete una bella passeggiata o nuotata in pedalata fra i boschi grazie al Dual Satellite Positioning Systems.

Dulcis in fundo, avrete un ottimo monitoraggio del livello di ossigeno nel sangue grazie al sensore SpO2 presente a bordo, oltre che la resistenza all’acqua fino a 50 metri. Non manca neppure una funzionalità dedicata al controllo del sonno con TrueSleep e alla frequenza cardiaca. All’interno del dispositivo vi è una memoria da 4 GB dedicata all’archiviazione di canzoni per ascoltarle da remoto senza l’ausilio dello smartphone (al momento questa feature è destinata solo ai device Android). Inutile dirlo ma, essendo uno smartwatch, vi è la gestione intelligente di telefonate, SMS e notifiche provenienti da app di mail, per la messaggistica online e molto altro ancora.

Per poco più di 100 euro, la soluzione di Honor è una valida alternativa a tutti i gadget presenti in commercio, capace di offrire qualità Huawei, tecnologie all’avanguardia e un’autonomia da fuoriclasse.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti