Honor Magic V6 trionferà con la batteria più grande di tutti i pieghevoli

Il vero punto forte di Honor Magic V6 sarà quasi sicuramente una batteria strabordante, la cui capacità potrebbe superare i 7.000 mAh.
Honor Magic V6 trionferà con la batteria più grande di tutti i pieghevoli

Per Honor​‍​‌‍​‍‌ Magic V6 si parla già di un nuovo record, nonostante manchi ancora l’annuncio ufficiale della data di lancio. Lo scorso anno, il Magic V5 debuttava in Cina con una batteria da 6.100 mAh in silicio-carbonio, e nei restanti mercati con una unità leggermente più piccola da 5.820 mAh.

Adesso, i rumor sul nuovo pieghevole provano a indagare sulla sua possibile dotazione energetica. Stando al leaker Digital China Station, Honor Magic V6 potrebbe arrivare con una batteria di almeno 7.000 mAh, che lo renderebbe il pieghevole con la capienza più grande mai vista finora.

Si è più volte sentito parlare di batterie di questa dimensione: in passato, infatti, circolavano anticipazioni che indicavano due varianti da 6.900 e 7.200 mAh. Secondo queste voci, la variante internazionale di Honor Magic V6 potrebbe montare la batteria più piccola, mentre quella cinese arrivare con la più capiente. Al momento, però, non si hanno informazioni sulle velocità di ricarica.

Non solo una batteria enorme per Honor Magic V6

Oltre alla batteria, si suppone che Honor Magic V6 possa montare il processore Snapdragon 8 Elite Gen 5, una delle ultime piattaforme Qualcomm, ed essere dotato di una fotocamera principale da ben 200 MP. Dunque il nuovo pieghevole punterà non solo sull’autonomia, ma anche su prestazioni da vero top di gamma e un comparto fotografico di livello.

Nei prossimi mesi dovrebbero emergere maggiori informazioni circa lo schermo, le dimensioni e le altre caratteristiche tecniche dell’Honor Magic V6, che promette di essere uno dei dispositivi più interessanti nel panorama dei pieghevoli. Tra autonomia da record, processore potente e fotocamera avanzata, il nuovo modello conferma la voglia di Honor di proporre sempre smartphone innovativi e tecnologicamente al passo coi tempi.

Sicuramente Honor Magic V6 sarà un foldable in grado di catturare subito l’attenzione, così com’è stato nel caso del V5, ma è normale che l’azienda cinese voglia spingere di più sulle caratteristiche di maggior richiamo per mettere in piedi una concreta evoluzione.

Fonte: Gsmarena

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti