Honor Magic V Flip 2 avrà la più grande batteria fra i pieghevoli a conchiglia

Honor Magic V Flip 2 promette l'integrazione di una batteria che farà impallidire gli avversari: Samsung Galaxy Z Flip 7 non può competere.
Honor Magic V Flip 2 avrà la più grande batteria fra i pieghevoli a conchiglia

Honor da poco ha svelato il suo nuovo smartphone pieghevole di punta, vale a dire Honor Magic V5, ma intanto cominciano ad emergere indiscrezioni su un altro dispositivo destinato ad ampliare la linea dei modelli a conchiglia.

Stiamo parlando di Honor Magic V Flip 2 che, secondo le prime anticipazioni, offrirà miglioramenti moderati rispetto al modello precedente.

Honor Magic V Flip 2: spuntano le caratteristiche tecniche

Le informazioni più affidabili indicano che Honor Magic V Flip 2 sarà dotato di un display interno OLED LTPO da circa 6,8 pollici con risoluzione FHD+, affiancato da uno schermo esterno di ben 4 pollici, una dimensione piuttosto generosa per questa categoria di prodotti. La tecnologia LTPO del pannello interno consentirà una regolazione dinamica della frequenza di aggiornamento, ottimizzando il consumo energetico durante l’uso quotidiano.

Dal punto di vista delle prestazioni, si prevede che Honor includerà un chip della linea Snapdragon di fascia alta, pur non optando per il top di gamma assoluto. L’opzione più plausibile è lo Snapdragon 8s Gen 4 o un processore equivalente, offrendo un mix di potenza ed efficienza per mantenere sotto controllo sia i consumi che le temperature.

Sul versante fotografico, Honor Magic V Flip 2 dovrebbe integrare una doppia fotocamera principale, con un sensore principale da 50 MP dotato di stabilizzazione ottica e dimensioni vicine a 1/1,5 pollici. La tipologia della seconda lente rimane incerta, anche se potrebbe trattarsi di un’ultragrandangolare.

L’aspetto più sorprendente di Honor Magic V Flip 2 risiederebbe nella batteria, che potrebbe arrivare ad una capacità di circa 5500 mAh, superando ampiamente quella della concorrenza. A titolo di confronto, il precedente Honor Magic V Flip offre 4800 mAh, Xiaomi Mix Flip 2 raggiunge 5165 mAh ed il prossimo Samsung Galaxy Z Flip 7 dovrebbe fermarsi a circa 4300 mAh.

Honor non ha ancora rivelato ufficialmente le specifiche tecniche, né una data per il lancio, ma il debutto potrebbe avvenire entro il mese di agosto.

Fonte: Gizmochina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti