Honor Magic V Flip 2 avrà un vantaggio che Samsung vede ancora col binocolo

Honor Magic V Flip 2, stando alle ultime anticipazioni diffuse in rete, farà affidamento su una batteria invidiabile: Samsung resta al palo.
Honor Magic V Flip 2 avrà un vantaggio che Samsung vede ancora col binocolo

Cresce l’attesa per il nuovo Honor Magic V Flip 2, che potrebbe anche chiamarsi Magic V2 Flip: la società sembra intenzionata a fare sul serio in un mercato dove gran parte della concorrenza deve ancora sottostare a determinati limiti, specialmente per quanto riguarda l’autonomia.

Secondo le ultime voci circolate su Weibo, grazie all’onnipresente leaker Digital Chat Station, lo smartphone pieghevole di Honor potrebbe arrivare con una batteria da ben 5.500 mAh: un vero record per un foldable a conchiglia, a maggior ragione se abbinato ad una ricarica rapida cablata da 80W.

Honor Magic V Flip 2: nessun compromesso per la batteria

Questi numeri rappresenterebbero un notevole miglioramento in base a quanto offre la diretta concorrenza, come Samsung Galaxy Z Flip 7 che, rispetto ai precedenti modelli, ha sì fatto dei progressi in termini di autonomia ma si è fermato a soli 4.300 mAh, supportando la ricarica cablata da 25W e quella wireless da 15W. In questo scenario, Honor Magic V Flip 2 potrebbe diventare il nuovo punto di riferimento nella categoria dei foldable a conchiglia.

Il lancio del Magic V Flip 2 è previsto per questo mese in Cina, anche se Honor non ha ancora fornito un annuncio ufficiale. Il dispositivo ha già superato i controlli degli enti di certificazione CMIIT e 3C, confermando una presentazione ormai imminente.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, Honor Magic V Flip 2 potrebbe essere dotato di un display principale LTPO OLED da 6,8 pollici con risoluzione Full HD+ e un refresh rate elevato, accompagnato da un secondo schermo esterno di circa 4 pollici, pensato per notifiche rapide e interazioni immediate. Per delineare meglio il quadro tecnico, sotto la scocca Honor avrebbe previsto l’integrazione del processore Snapdragon 8s Gen 4 o, in alternativa, il più potente Snapdragon 8 Elite.

Maggiori informazioni, ovviamente, saranno disponibili a ridosso del lancio ufficiale di Honor Magic V Flip 2: continueremo ad aggiornarvi su ogni novità.

Fonte: Gizmochina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti