Le Honor Magic Earbuds sono i primi auricolari True Wireless Stereo dell’azienda a possedere la tecnologia per la riduzione del lavoro e offrono diverse soluzioni tecnologiche innovative ad un prezzo decisamente concorrenziale e accessibile. Oggi quest’ultimo è ancora più vantaggioso grazie a un’offerta a tempo incredibile presente su Amazon: soli 64,59 euro invece di 75,99 euro.

Honor Magic Earbuds: ecco le caratteristiche

Gli Honor Magic Earbuds presentano un design moderno, minimale e un peso di soli 5,5 grammi ciascuno. La tecnologia Bluetooth a basso consumo permette di garantire 3,5 ore di riproduzione musicale o 2,5 ore di chiamate vocali con una singola ricarica, mentre con l’uso combinato del case si può arrivare ad un totale di 14,5 ore complessive.

La tecnologia ibrida di cancellazione del rumore ANC può eliminare il rumore di sottofondo fino a 32 db e grazie all’uso combinato dei due microfoni, si possono annullare ulteriormente i suoni indesiderati nelle orecchie, a prescindere da quanto rumoroso sia l’ambiente circostante. I tre microfoni al silicio Micro-Electro-Mechanical System (MEMS) garantiscono poi una riproduzione della voce cristallina che l’interlocutore può apprezzare in fase di chiamata; non solo audio limpido e nitido, ma anche potente e immersivo.

HONOR Magic Earbuds

L’esperienza d’uso facilitata è poi al centro del sistema: Honor Magic Earbuds supportano i controlli touch intuitivi per riprodurre o stoppare la musica, gestire le telefonate e molto altro ancora; gli utenti possono personalizzare le scorciatoie attraverso il software Huawei AI Life APP.

Non fatevi scappare questa incredibile offerta a tempo Amazon per portarvi a casa questi splendidi auricolari al prezzo di soli 64,59 euro grazie al doppio sconto a tempo presente sulla pagina di vendita del noto e-commerce.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.