HONOR Magic Earbuds: cuffie TWS in offerta al minimo storico (-31%)

Vanno in offerta le HONOR Magic Earbuds, cuffie true wireless dotate di cancellazione attiva del rumore, oggi al prezzo più basso di sempre.
HONOR Magic Earbuds: cuffie TWS in offerta al minimo storico (-31%)

Le HONOR Magic Earbuds tornano al prezzo più basso di sempre, in offerta su Amazon a 55,25€ con sconto del 31% per un risparmio di circa 25 euro rispetto al prezzo solito.

Disponibili nella stravagante colorazione azzurra (turchese) o nella classica versione bianca, le HONOR Magic Earbuds hanno un design allungato e lungo lo stelo campeggia il nome del brand cinese. Si connettono allo smartphone via bluetooth e non necessitano di alcuna applicazione per funzionare correttamente, il mocrofono principale è posizionato alla base degli auricolari, la maggior vicinanza alla bocca consente un audio in entrata chiaro e privo di disturbo.

honor magic earbuds

Si tratta di cuffie ideali per ascoltare la musica grazie a dei bassi potenti, sono ottime anche in luoghi affollati o sui mezzi pubblici grazie al sistema di cancellazione attiva del rumore. Tramite i microfono, gli auricolari captano i suoni esterni e li annullano generando una frequenza opposta, che consente l’isolamento acustico dall’ambiente circostante. Questa tecnologia si rivela un valido alleato specialmente durante viaggi e spostamenti in treno o in aereo, isolarsi dai fastidiosi rumori esterni è fondamentale per lavorare o rilassarsi ascoltando della musica o guardando un film.

Oggi è possibile acquistare le HONOR Magic Earbuds in offerta su Amazon a 55,25€, si tratta del prezzo più basso di sempre per le cuffie true wireless del marchio cinese. Non manca la spedizione espressa Prime, che garantisce la consegna del prodotto entro 1-2 giorni lavorativi.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti