Honor Magic 8 Pro esce fra poco ed ha già smesso di nascondersi

Honor Magic 8 Pro svelato in anteprima nei nuovi leak su Weibo: Snapdragon 8 Elite Gen 5, fotocamera da 200 MP e batteria da 7.000 mAh.
Honor Magic 8 Pro esce fra poco ed ha già smesso di nascondersi

Honor sta per presentare al pubblico il suo nuovo top di gamma, vale a dire Magic 8 Pro. Una recente fuga di immagini su Weibo ha messo in risalto l’eleganza della versione bianca, che si aggiunge al modello Sky Blue mostrato il mese scorso.

Il lancio ufficiale di Honor Magic 8 Pro dovrebbe concretizzarsi entro fine ottobre, ma ormai il design dello smartphone sembra essere quasi del tutto confermato.

Honor Magic 8 Pro si mostra in anteprima

Il retro di Honor Magic 8 Pro ospita un grande modulo fotografico circolare con la scritta “AiMAGE”, che include tre fotocamere ed il flash LED, quest’ultimo spostato più in basso rispetto al modello precedente. Rimane uno stile raffinato e ben riconoscibile, con varianti di colore che dovrebbero includere anche nero, oro e blu, così da accontentare i gusti estetici di un pubblico più ampio.

Honor Magic 8 Pro non avrà nulla da imparare in quanto a potenza: a bordo dello smartphone, secondo le anticipazioni, ci sarà il processore Snapdragon 8 Elite Gen 5, con miglioramenti del 20% per la CPU e del 23% in relazione alla GPU. Tagli di memoria previsti fino a 16 GB di RAM e 1 TB di storage.

Anche il comparto fotografico punta in alto. Honor Magic 8 Pro si affiderà ad un sensore principale da 50 MP, un ultra-grandangolare da 50 MP ed un teleobiettivo periscopico da 200 MP con zoom ottico 3,7x. Batteria enorme da 7.000 mAh, con anche la ricarica ultraveloce a 120 W: basteranno pochi minuti per tornare al 100% di autonomia.

Con il sistema operativo Android 16 a completare il tutto, incluse le nuove funzioni AI, Honor Magic 8 Pro avrà tutte le carte in regola per competere con i big del settore, tra cui Apple e Samsung.

Fonte: Gizmochina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti