Honor Magic 3: selfiecam sotto lo schermo a 120 Hz

Spuntano in rete i primi rumor e le indiscrezioni relative al nuovo Honor Magic 3, primo device al mondo con selfiecam posta sotto il display.
Honor Magic 3: selfiecam sotto lo schermo a 120 Hz

Ultimamente si parla sempre più di un successore dell’erede dell’Honor Magic 2; fin da sempre tale gamma di dispositivi si è caratterizzata per particolari elementi estetici unici nel panorama degli smartphone. Pensiamo allo schermo ottagonale (per la prima generazione) o al display a scorrimento per la seconda. Seguendo questo file-rouge, anche il terzo prodotto, Honor Magic 3 vanterà soluzioni stilistiche uniche.

Honor Magic 3: la miglior tecnologia sul mercato?

Sebbene i prodotti della linea Honor Magic siano sempre stati al centro dell’attenzione mediatica, in realtà molti utenti hanno sempre lamentato numerosi problemi relativi ai dispositivi; motivo per cui la reputazione della gamma non è così buona come si possa pensare. Di fatto, molti clienti insoddisfatti dalla prima versione non sceglieranno il prodotto una seconda volta, poiché hanno riscontrato una serie di problematiche nei modelli precedenti. Tuttavia, l’eredità raccolta dalla stragrande maggioranza di prodotti venduti, è molto positiva; il brand è riuscito a staccarsi completamente dall’ombra di Huawei (seppur i prodotti sono pressoché simili a quelli del marchio gemello).

Fra le informazioni e i leak trapelati online, sappiamo che il nuovo Honor Magic 3 vanterà una selfiecam sotto il display, divenendo di fatto, il primo smartphone al mondo con tale feature; a ciò si sommano le caratteristiche premium del pannello, che godrà di un refresh rate pari a 120 Hz.

Dalle foto emerse inoltre, si può vedere lo schermo completamente full-screen, privo di cornici e bordi; la riuscita della caratteristica tanto discussa in questi mesi inoltre, potrebbe essere il frutto della joint venture con Visionix, il quale ha affermato da tempo di star lavorando alle selfiecam sotto i display per i futuri device del gruppo Huawei (Honor di conseguenza, n.d.r.) Inoltre, il device vanterà il meglio della tecnologia ad oggi presente sul mercato, grazie allo scanner per le impronte digitali posto sotto all’unità e al refresh rate fino a 120 Hz.  

Sotto la scocca, Honor Magic 3 potrebbe ospitare il futuro Kirin 1020 con modem per il 5G e memorie virtuali RAM di tipo LPDDR5 e chip per lo storage in formato UFS 3.1. Attendiamo inoltre i doppi speaker stereo, la certificazione IP68 e il supporto alla fast charge a 40 W cablata e wireless.

Fonte: Gizchina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti