Honor Magic 2 mostrato in 3 foto reali

Honor Magic 2 sarebbe comparso in tre nuove foto reali: a disposizione diversi dettagli sul device ed una nuova colorazione
Honor Magic 2 mostrato in 3 foto reali

Honor Magic 2, modello flagship dell’azienda cinese è stato mostrato in tre nuovo foto reali, che permettono di avere un’idea completa del dispositivo. Il posteriore si conferma molto simile a Huawei P20 Pro.

Honor Magic 2 compare in nuove immagini

Si tratta del device premium per eccellenza per il sub brand di Huawei. Honor Magic 2 si farà attendere ancora qualche giorno, infatti non sarà ufficiale in Cina prima del prossimo 29 ottobre.

 

Le immagini sono comparse su SlashLeaks, noto portale in cui è possibile reperire leak ed indiscrezioni su moltissimi device. Si tratterebbe di tre foto reali, probabilmente materiale per la stampa, che mostrano in dettaglio il dispositivo.

La prima foto dovrebbe essere una panoramica del frontale. Ci sono bordi che sembrano inesistenti, ma attenzione: lo sfondo dell’immagine mostrata dallo schermo è nero. Questo ovviamente porta a separare con più difficoltà l’inizio del bordo con la fine del display.

Più chiara la seconda foto, sebbene più lontana. Lo sfondo sui toni di lilla, permette di distinguere chiaramente i bordi intorno allo schermo. Sono sottili, ma ci sono. Si può comunque descrivere il device come un borderless: non c’è spazio nemmeno per il notch e la fotocamera anteriore. Per questo è stato adottato il meccanismo a scorrimento, come quello presente su OPPO Find X, che però è motorizzato. Molto probabilmente, quello presente su Honor Magic sarà meccanico, esattamente la stessa tecnologia adottata su Xiaomi Mi Mix 3.

La terza fotografia permette di apprezzare il posteriore del terminale: la somiglianza con Huawei P20 Pro è forte. Alla base, c’è la disposizione delle fotocamere posteriori. Due “unite” e la terza distaccata. Tuttavia, il flash LED è stato inglobato nel set up principale e non è separato dal resto del comparto fotografico.

Infine, si tratterebbe della prima fotografia che mostra Honor Magic 2 nella colorazione rossa. Decisamente vivace, ma comunque gradevole. Fino ad ora erano state rese note quella nera e quella rossa.

 

I prezzi di Honor Magic 2: le migliori offerte del Black Friday

Il miglior prezzo per Honor Magic 2 è quello ufficializzato da Amazon: 91,00 € . E' la miglior opzione oggi

Prodotto Market Offerta
https://www.ebay.it/itm/285810456100?hash=item428ba17624:g:ws8AAOSwDaJlY2R5&mkcid=1&mkrid=724-53478-19255-0&siteid=101&campid=5338741871&customid={tracking-id}&toolid=10001&mkevt=1 eBay 119,90

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti