Honor Cup Challenge, il nuovo brand lancia la sfida ad Asphalt 8

Il brand Honor di proprietà di Huawei ha attivato una partnership con la software house Gameloft.

Il brand di smartphone Honor “powered by Huawei” ha annunciato oggi una partnership con l’editore e sviluppatore francese Gameloft focalizzato alla diffusione del nuovo marchio tra i giovani consumatori.

In particolare, Honor ha lanciato una sfida al popolare videogioco di corse Asphalt 8: Airborne intitolata “The Honor Cup Challenge” iniziata l’8 dicembre e in programma per le prossime quattro settimane.

Honor 6
Asphalt 8: Airborne

The Honor Cup Challenge invita gli utenti a sfidarsi in una corsa con la Lamborghini Sesto Elemento, offrendo loro la possibilità di vincere un’auto da corsa virtuale.

Asphalt 8: Airborne è disponibile sul Google Play Store e dà ai giocatori la possibilità di vivere un’intensa esperienza di guida fatta di acrobazie aeree dinamiche e ad alta velocità, esaltando l’esperienza di gioco offerta da Honor 6, smartphone Android annunciato a fine ottobre dotato di interfaccia EMUI 2.3, display Full HD da 5”, processore octa-core Kirin 920, GPU Mali T628MP4, 3GB di RAM, fotocamera anteriore da 5MP, posteriore da 13MP e batteria da 3100mAh.

Honor 6
Honor 6

Così recita il comunicato stampa relativo all’annuncio della partnership e del lancio della nuova sfida: “Con la sua esperienza di gioco carica di adrenalina, The Honor Cup Challenge è proprio come il brand Honor, solo for the brave”.

Honor 6 è in vendita su Amazon.it al prezzo di 299,99 euro.

Honor 6

Honor 6

Honor 6

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti