Honor Band 7: OCCHIO AL PREZZO, su Amazon in offerta lampo

Honor Band 7 è il compagno perfetto per monitorare la salute e la tua attività fisica: oggi lo prendi in offerta su Amazon.
Honor Band 7: OCCHIO AL PREZZO, su Amazon in offerta lampo

Un ottimo bracciale intelligente che ti aiuti a tenere sotto controllo la tua salute e il tuo fitness è Honor Band 7, che conosce oggi il suo primo sconto Amazon grazie a questa offerta lampo: solo 42 euro invece di 49,90 euro per pochissime ore.

Come funziona Honor Band 7, in offerta lampo su Amazon

Honor Band 7 è un dispositivo indossabile che vanta uno schermo AMOLED da 1.47 pollici con colori vivaci e una batteria che dura fino a due settimane con una sola ricarica. Puoi scegliere tra oltre 4.000 quadranti personalizzabili e quattro colori alla moda: nero grafite, verde foresta, rosa nebulosa e rosso fiamma.

Honor Band 7 smartwatch

Con questo smartwatch puoi monitorare automaticamente i livelli di ossigeno nel sangue e la frequenza cardiaca, ricevendo un avviso se si verificano anomali1. Inoltre, puoi misurare la qualità del tuo sonno, il ciclo mestruale e lo stress. Per i tuoi allenamenti, hai a disposizione ben 96 modalità sportive, tra cui 11 modalità professionali con dati dettagliati e consigli personalizzati.

Il device è destinato a diventare anche il tuo assistente intelligente al polso: puoi ricevere notifiche delle chiamate e dei messaggi, controllare la musica e la fotocamera dello smartphone, trovare il telefono smarrito e molto altro ancora E non devi preoccuparti dell’acqua perché ha una resistenza all’acqua fino a 50 metri, il che lo rende adatto ovviamente anche per il nuoto.

L’offerta lampo su Amazon termina tra poche ore: ordina ora Honor Band 7 e scopri il bracciale smart che ti accompagna nella vita di tutti i giorni.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti