Honor Band 5 è uno dei migliori fitness tracker presenti in commercio: grazie al suo prezzo ridotto e alla sue features incredibili, è la “Amazon’s Choise” del portale di e-commerce americano. Gode di ben 5440 recensioni positive, con una media di quattro stelle e mezzo. Inutile dire che è una delle più vendute della sua categoria, nonché rivale della Mi Band 5 di Xiaomi. Adesso, grazie allo sconto del giorno pari al 17% sul prezzo di listino, la si può portare a casa a 28,99€.

Honor Band 5: tante funzionalità a basso costo

In primo luogo, con la Honor Band 5 potrete monitorare la qualità del vostro sonno; grazie alla tecnologia TrueSleep di Huawei, potrete analizzare le vostre abitudini e il sistema vi fornirà oltre 200 suggerimenti di valutazione personalizzati per poter migliorare la vostra vita.

Avrete al polso un personal trainer vero e proprio: grazie ad un avanzato software, avrete traccia dei vostri percorsi mediante il GPS, terrete sotto controllo il vostro battito cardiaco, i tempi di allenamento, il passo in corsa/camminata, la quantità di calorie bruciate e molto altro ancora.

A bordo si trova anche il sensore per il monitoraggio del livello di ossigeno presente nel sangue (SpO2): Honor Band 5 rileva i livelli di saturazione di O nel flusso sanguigno in modo tale da poter valutare come il corpo si adatta all’allenamento.

Infine, la smartband è – ovviamente – un notificatore: potrete ricercare il telefono smarrito, visualizzare l’anteprima dei messaggi e/o delle notifiche, vedere le chiamate in entrata, scattare una foto da remoto e controllare la musica.

La Band 5 di Honor è uno dei gadget più completi presenti sul mercato: un peccato farsela sfuggire.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.