HONOR: ottimi auricolari a prezzo minuscolo

Per l'Amazon Prime Day, puoi avere gli ottimi auricolari HONOR Choice Earbuds a prezzo eccezionale: sono gli ultimi momenti di sconto.
HONOR: ottimi auricolari a prezzo minuscolo

Gli auricolari TWS HONOR Choice Earbuds sono in sconto per l’Amazon Prime Day. Di questi auricolari vi abbiamo già raccontato, spiegandovi perché – a prezzo basso – è praticamente una delle pochissime alternative davvero valide. Averle addirittura a meno di 30€, , è un vero affare.

HONOR Choice Earbuds: super prezzo su Amazon

Poco conosciuti, ma con un design che ricorda – nemmeno troppo timidamente – quello dei più celebri Apple AirPods Pro, questi auricolari non vi deluderanno.

Certo, bisogna capirli e per farlo bisogna prima di tutto entrare nell’ottica della fascia di prezzo, ovvero circa 30€. A questo prezzo avrete:

  • buona qualità audio in riproduzione musicale;
  • eccellente qualità durante le conversazioni grazie alla cancellazione del rumore;
  • buon copertura del Bluetooth;
  • ottima autonomia energetica;
  • design in-ear con adattatori per i diversi condotti auricolari;
  • piena compatibilità con Android e iOS.

Non avrete però la ricarica senza fili (c’è l’ingresso USB C) e non ci saranno particolari funzionalità o modalità. Di contro, l’assenza di mille personalizzazioni, ha un vantaggio: l’estrema semplicità d’uso.

Un prodotto di questo genere, ancora poco capito, è il classico dispositivo che – una volta comprato – non smetti di consigliare a chiunque abbia bisogno di un paio di auricolari TWS interessanti, che però non costino quanto lo smartphone (o quasi!).

Adesso poi, che puoi averli anche in sconto, gli HONOR Chouice Erabuds sono davvero un affare da non perdere: se non sono ancora finiti, li trovi a , direttamente su Amazon.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti