Honor 9X Pro in Italia: il primo con HMS

L'Honor 9X Pro è arrivato finalmente in Italia: lo smartphone ha un prezzo interessante e funzionalità che piaceranno a chi cerca un medio di gamma.
Honor 9X Pro in Italia: il primo con HMS

Per i fan di Honor oggi arriva un’ottima notizia: l’Honor 9X Pro, primo smartphone della brand con a bordo i soli Huawei Mobile Services (HMS) arriva in Italia.

Honor 9X Pro: tutte le info

Un nuovo device targato Honor fa capolino in Italia. Si tratta dell’Honor 9X Pro, smartphone che – a detta della società cinese – innalza non poco il livello di tecnologia offerto sui suoi device.

Presentato a fine febbraio, il telefono ha a bordo il nuovo Chipset AI 7nm Kirin 810 (associato a 6GB di RAM e 256GB di memoria interna espandibile) ed è dotato di un display FullView da 6,59 pollici, caratteristiche che dovrebbero offrire un’interessante esperienza d’uso. Il chipset, ad esempio, regge la nuova architettura informatica di Huawei, che dovrebbe essere in grado di far funzionare applicazioni più sofisticate, oltre all’AI. Inoltre, il SoC AI Kirin 810 da 7nm – equipaggiato con la GPU Mali-G52MP6 che consente a Kirin Gaming+ di offrire ai gamers un’esperienza di gioco migliorata – dovrebbe andare ad ottimizzare l’efficienza energetica del 20% e la densità dei transistor del 50%.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, l’Honor 9X Pro vanta una configurazione versatile della tripla fotocamera da 48MP.

HONOR 9X Pro è dotato di un’apertura f/1,8 e di un sensore da ½ pollice per aumentare la risoluzione e la qualità dell’immagine. In parole povere, l’ampia apertura e il sensore consentono di catturare più luce attraverso l’obiettivo e una superficie fotosensibile più ampia, ottenendo immagini fedeli ad alta risoluzione.

Inoltre, l’aggiunta della Super Wide Angle Camera a 120° aiuta gli utenti ad acquisire una visione ampia ed estesa.

Con la correzione automatica della distorsione, HONOR 9X Pro offre uno stupefacente campo visivo di 120° per consentire agli utenti di condividere ancora più scenari in accattivanti scatti paesaggistici, mentre l’obiettivo Depth-Assist da 2MP a f/2,4 consente di creare ritratti professionali con effetto bokeh di sfondo, come in studio o in movimento.

Passando ad uno dei punti salienti che interessano ai possibili acquirenti, vale a dire il prezzo, per mettersi in tasca l’Honor 9X Pro saranno sufficienti €249.90. Il nuovo telefono della compagnia cinese sarà disponibile alla vendita in occasione del lancio del nuovo e-commerce ufficiale HiHonor, on air da oggi 16 aprile 2020.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti