Too many connections

Error establishing a database connection

This either means that the username and password information in your wp-config.php file is incorrect or that contact with the database server at mysql01aff could not be established. This could mean your host’s database server is down.

If you are unsure what these terms mean you should probably contact your host. If you still need help you can always visit the WordPress support forums.

Honor 6X lanciato in Cina

Niente Qualcomm come si aspettava qualcuno: come processore è stato scelto il Kirin 655.

Con il suo passaggio da TENAA, l’Honor 6X aveva completato quell'iter ormai consolidato che porta, di prassi, dopo poco, alla presentazione. E presentazione è stata: con il lancio ufficiale in Cina dell'Honor 6X è stato sciolto il dubbio circa il suo processore. Niente Qualcomm Snapdragon all'interno – come qualcuno si aspettava visto che il suo predecessore, l'Honor 5x, montava uno SN 616 – ma l'octa-core Kirin 655, chipset costruito con processo a 1 16 nanometri.

Honor 6X
Honor 6X

L'Honor 6X rispetta i canoni dei telefonini cinesi: è assente il tasto home fisico e presenta il lettore d'impronte sulla facciata posteriore.
Lo smartphone con display IPS con vetro curvato da 5,5" full-HD, è venduto in tre varianti: da 3GB e 4GB RAM sul modello da 32GB di memoria interna (espandibile tramite microSD) o 4GB RAM su quello da 64GB. Il processore è accoppiato a una GPU Mali T830-MP2.
Il comparto multimediale sfoggia una dual camera composta da un sensore da 12MP e uno da 2MP con flash LED, e una selfie-camera da 8MP.
Chiude la dotazione una batteria da 3.340mAh.
Ecco i prezzi (il corrispettivo in euro è del tutto indicativo):
32GB di spazio e 3GB di RAM: 999 yuan (circa 135 euro)
32GB di memoria e 4GB di RAM 1.299 yuan (175 euro)
64 GB di memoria e 4 GB di RAM: 1.599 yuan (215 euro).

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti