Honor 50 / Honor 50 SE: su Geekbench prima del lancio

Sul sito di certificazione Geekbench sono apparsi due device della società cinese contrassegnati dai codici NTH-AN00 e JLH-AN00: i dettagli.
Honor 50 / Honor 50 SE: su Geekbench prima del lancio

Honor 50 e Honor 50 SE sono stati avvistati su Geekbench prima del lancio ufficiale: ecco tutti i dettagli che sono emersi.

In attesa di Honor 50

Nell’attesa che i nuovi flangship di Honor vengano presentati ufficialmente domani 16 giugno, sul sito di certificazione Geekbench sono apparsi due device della società cinese contrassegnati dai codici NTH-AN00 e JLH-AN00, che dovrebbero appartenere rispettivamente all’Honor 50 e all’Honor 50 SE.
L’elenco rivela che l’Honor 50 dovrebbe arrivare con un chipset Snapdragon 778G octa-core con frequenza di base di 1,80 GHz, associato a una RAM da 8 GB. Il punteggio ottenuto dal terminale – che funzionerà con Android 11 – è di 784 nel single-core e 2841 nei test di benchmark multi-core.

D’altra parte, l’Honor 50 SE – con numero di modello JLH-AN00 – su Geekbench emerge con sotto il cofano il processore octa-core MediaTek Dimensity 900, con una frequenza di base di 2 GHz e associato a una RAM da 8 GB. Lo smartphone è riuscito ad ottenere 691 punti nei test single-core e 2075 punti nei test multi-core e, come il modello vanilla funzionerà con il sistema operativo Android 11.

Secondo le ultime indiscrezioni, l’Honor 50 SE sarà dotato di un display LCD IPS da 6,78 pollici con risoluzione Full HD + e avrà un sensore della fotocamera frontale da 16 MP. Su retro, sembra che il telefono sarà provvisto di una configurazione a tripla fotocamera con un obiettivo primario da 100 MP f/1.9, un sensore ultrawide da 8 MP, una macro da 2 MP e un flash LED. Tuttavia, la società non ha ancora rivelato nulla di ufficiale su device, quindi ti consigliamo di prendere queste informazioni con le pinze.

Fonte: mysmartprice

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti