Honor 50 5G con fotocamera da 108MP: c'è il MEGA SCONTO (-143€)

Per effetto di uno sconto incredibile del 27% su Amazon, Honor 50 5G è uno smartphone a cui non si può rinunciare: solo poche unità.
Honor 50 5G con fotocamera da 108MP: c'è il MEGA SCONTO (-143€)

Honor 50 5G è un eccezionale smartphone che fa dell’altissimo rapporto qualità-prezzo il suo fiore all’occhiello: con una spesa più che mai contenuta avrai al tuo servizio prestazioni di livello top, foto e video professionali, tantissima memoria su cui salvare dati o applicazioni e la stellare connettività 5G per navigare su internet.

Un’opportunità da cogliere al volo, prima che la promozione termini: completa subito il tuo ordine su Amazon e, grazie ad uno sconto irripetibile del 27%, lo smartphone Honor sarà tuo con poco più di 386 euro ed un risparmio di 143 euro.

Honor 50 5G in offerta su Amazon ad un prezzo mai visto prima

Nella zona frontale, lo smartphone Honor 50 5G mostra un display OLED curvo con diagonale da 6,57 pollici, risoluzione massima pari a 2340 x 1080 pixel e frequenza d’aggiornamento a 120 Hz.

In questa versione, il processore Qualcomm Snapdragon 778G viene assistito da 256 GB di storage d’archiviazione e ben 8 GB di memoria RAM. Scatti professionali grazie al modulo della fotocamera posteriore con sensore principale da ben 108 MP, a cui si aggiunge una fotocamera selfie da 32 MP. Lunga durata di Honor 50 5G grazie alla batteria da 4.300 mAh con tecnologia di ricarica rapida Turbo X a 66 W.

Segui l’istinto, prima che le unità disponibili finiscano, e metti nel carrello il tuo nuovo smartphone Honor 50 5G: oltre ad un cospicuo risparmio, lo riceverai a casa in breve tempo e sarà amore a prima vista.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti