
HONOR 400 Pro è protagonista di una nuova promo su Amazon ed è ora acquistabile al prezzo scontato di 560 euro, con un risparmio del 30% rispetto al prezzo di lancio. Il modello è venduto e spedito da Amazon e rappresenta oggi uno degli smartphone più interessanti della fascia medio-alta del mercato, diventando un’alternativa concreta ai più costosi top di gamma, anche grazie allo Snapdragon 8 Gen 3, a un ottimo comparto fotografico e a un supporto software di lunga durata (6 major update). Per sfruttare la promozione basta premere sul box qui di sotto.

HONOR 400 Pro: la scheda tecnica
Tra le specifiche di HONOR 400 Pro troviamo:
- un display AMOLED da 6,7 pollici con risoluzione Full HD+ e refresh rate di 120 Hz
- il SoC Qualcomm Snapdragon 8 Gen 3
- 12 GB di RAM e 512 GB di storage
- una batteria da 5.300 mAh, con possibilità di sfruttare la ricarica cablata da 100 W e la ricarica wireless da 50 W
- il comparto fotografico che include tre fotocamere posteriori, con un sensore principale da 200 Megapixel, un sensore teleobiettivo da 50 Megapixel e un sensore ultra-grandangolare da 12 Megapixel oltre a una doppia fotocamera anteriore con sensore principale da 50 Megapixel
- il supporto Dual SIM, anche con eSIM
- la certificazione IP68/IP69
- il sistema operativo Android 15 con 6 major update
HONOR 400 Pro ha tutto quello che serve per poter offrire agli utenti prestazioni elevate in tutti i contesti di utilizzo. Si tratta di uno smartphone completo e in grado di garantire un rapporto qualità/prezzo superiore rispetto a quello di diversi top di gamma.
Con l’offerta di Amazon è ora possibile acquistare il dispositivo al nuovo minimo storico: lo smartphone ora costa 560 euro. Per accedere alla promo basta premere sul box qui di sotto.