Honor lancerà domani la serie di smartphone Honor 30 in Cina. In anteprima, grazie ad un’indiscrezione apparsa su Weibo, siamo in grado di rivelarvi quale sarà il prezzo dell’Honor 30 Pro e anche di mostrarvi qualche foto realizzata con la potentissima versione Plus.

Honor 30 Pro e Pro+: interessanti dettagli

Per la gioia dei fan di Honor, ecco trapelare dalla Rete – a poche ore di distanza dalla presentazione ufficiale – quello che dovrebbe essere il prezzo dell’Honor 30 Pro. In una foto apparsa sul social network cinese Weibo, infatti, viene rivelato che Honor 30 Pro dovrebbe essere disponibile al prezzo di 4.999 Yuan (che equivale, al cambio a circa 646 euro).

Tuttavia, non siamo in grado di dirvi con quale tipo di opzione di memoria abbiamo a che fare, dato che sul poster non viene fatto accenno a nessuna configurazione specifica.

Inoltre, un giorno prima del lancio, il CEO di Honor George Zhao ha pubblicato alcuni interessanti sample fotografici che mostrano le funzionalità dello zoom della variante Pro+. A quanto pare, questo zoom sarà in grado di aumentare fino a 30 volte l’ingrandimento, ma domani potremo averne la certezza.

Infine, è sono stati rilasciati anche alcuni dettagli sulla capacità dell’edizione Pro Plus di gestire condizioni di luminosità avverse, garantendo comunque video e fotografie di ottima qualità.

Insomma, l’hype è ormai alle stelle: ancora una manciata di ore e tutti i dettagli saranno noti.

Fonte:GSMArena