Honor 30: nuovi teaser, nuove caratteristiche

Nuovi teaser svelano che gli Honor 30 avranno una doppia ricarica veloce, altoparlanti stereo e forse anche varianti Pro+ 5G e Lite.

Siamo a pochi giorni dall’evento lancio dei prossimi telefoni di punta di casa Honor, la serie Honor 30, atteso per il prossimo 15 aprile 2020, e come sempre non mancano anticipazioni, leak e teaser volti a svelarci praticamente ogni dettaglio.

Honor 30: gli smartphone della serie

Alcuni nuovi dettagli sono emersi in un post pubblicato sulla pagina ufficiale del produttore stesso sul sito di microblogging cinese, Weibo. Nel teaser si fa riferimento a una doppia ricarica rapida su tutti gli smartphone della gamma Honor 30.  Sia l’Honor 30 che l’Honor 30 Pro saranno quindi dotati sia di ricarica cablata veloce da 40 W (che ha ottenuto la certificazione di ricarica rapida sicura), che di ricarica wireless rapida. La batteria di ipotizza sia da 4.000 mAh.

Un altro teaser afferma chiaramente che la famiglia vanta anche altoparlanti ad alta ampiezza sonora ed ottimizzazioni Huawei Histen, capaci di garantire effetti sonori intelligenti, riconoscimento del suono e un’esperienza più coinvolgente, anche quando si gioca. Caratteristiche che sui telefoni Huawei sono già arrivate da un po’ di tempo.

Gli ultimi rumors si sono concentrati sul rivelare che Honor sta preparando più di due smartphone da presentare agli appassionati del mondo mobile.

Si parla in particolare di un terzo smartphone della serie, dettaglio che non è stato ufficialmente confermato, anche se una fonte affidabile sembra darlo per certo.

Il vice presidente del marketing ha chiesto in un post agli appassionati del brand Honor se stessero aspettando la serie Honor 30 e le loro aspettative in merito. A quanto pare il manager avrebbe utilizzato uno smartphone Honor 30 Pro+ 5G per scrivere il post.

Si tratta della prima volta che sentiamo parlare della variante Pro+, oltre all’Honor 30 e all’Honor 30 Pro, quindi sarà meglio attendere ulteriori conferme/smentite, magari ufficiali, prima di essere sicuri che anche questa variante arriverà sul mercato.

Qualcuno addirittura parla anche del possibile arrivo di un quarto device della serie, un Honor 30 Lite, ma questa ipotesi sembra meno probabile.

Fonte: GSMarena

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti