Honor 10X Lite ufficiale: prezzo in Italia

Honor ha finalmente presentato l'Honor 10X Lite: le incredibili caratteristiche e il prezzo lo eleggeranno a best buy di fine 2020?
Honor 10X Lite ufficiale: prezzo in Italia

Disponibile in Italia a partire dal oggi 10 novembre, il fiammante Honor 10X Lite è uno smartphone conveniente e dotato di tutta una serie di caratteristiche e funzionalità che piaceranno, scommettiamo, ad una grande fetta di utenti.

Honor 10X Lite: tutti i dettagli

Provvisto di un comparto fotografico quadrangolare, di un display da 6,67″ e di una batteria da 5000mAh, l’Honor 10X Lite pare essere la nuova scommessa low cost del brand cinese. In effetti, lo smartphone è disponibile in Italia da oggi ad un prezzo di partenza veramente abbordabile, viste la miriade di funzionalità di cui è arricchito.

Partiamo dalla batteria da 5000mAh che – stando a quanto dichiarato dalla società – supporta fino a 59 ore di telefonate, 38 ore di chiamate 4G, 23 ore di riproduzione video e 79 ore di ascolto radio FM. Il device è, inoltre, impreziosito dalla sempre utile funzione SuperCharge da 22,5W, che consente di ricaricare completamente il telefono in 95 minuti. E, per chi non si accontenta, aggiungiamo che sul nuovo terminale di Honor è disponibile anche la funzione OTG Reverse Charging da 2,5W, che permette di caricare altri dispositivi con il loro smartphone.

Sul retro dello smartphone troviamo, come anticipato una configurazione a fotocamera quadrangolare, composta da un sensore principale da 48MP, uno super grandangolare da 8MP, una macro da 2MP e uno di profondità da 2MP; sul davanti, invece, situata nel foro del display da 6,67″ è posizionata la selfie-camera da 8MP.

Supportato da 128GB di memoria che possono essere espansi tramite una scheda microSD (fino a 512GB), Honor 10X Lite arriva con EMUI 10.1, con le nuove modalità Multi-Window Mode – che consente un’esperienza multitasking – ed eBook – che permette un’esperienza di lettura vicina a quella su carta stampata -.

HONOR 10X Lite è disponibile da oggi in esclusiva su hihonor in tre colori – Midnight Black, Emerald Green e Icelandic Frost su HiHonor al prezzo di €229,90 in bundle con a scelta un prodotto tra Honor Mini Speaker oppure Honor Band 5 oppure le Cuffie Honor Sport Bluetooth. le incredibili caratteristiche e il prezzo lo eleggeranno a best buy di fine 2020?

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti