HoMobile: PROMO 100GB in 4G a soli 5,99 euro

Oggi vediamo la nuova promozione di Ho Mobile con 100 Giga di internet in 4G, minuti e SMS senza limiti e verso tutti a meno di 6 euro al mese.
HoMobile: PROMO 100GB in 4G a soli 5,99 euro

HoMobile ha promosso in queste ultime ore la sua PROMO con 100GB di traffico dati a meno di 6 euro al mese. Scopri come richiedere l’attivazione passando da determinati operatori virtuali.

HoMobile: PROMO con 100GB a 5,99€

La promozione dedicata esclusivamente a chi intende cambiare gestore prevede ben 100 Giga di traffico dati in LTE su rete Vodafone con velocità massima stanziata a 30 Mbps in download e 30 Mbps in upload, minuti illimitati verso tutti i gestori mobili e fissi nazionali e SMS senza limiti e verso tutti gli operatori. Il tutto a soli 5,99 euro mensili.

In questo canone, troviamo anche ben 5 Giga da utilizzare ogni mese in roaming all’interno dell’Unione Europea.

Questa tariffa è dedicata a chi proviene da Iliad, Coop Voce, Daily Telecom, Digitel, Digi Mobil, Fastweb Mobile, Poste Mobile, CMLink Italy, Foll-In, Green Telecomunicazioni, Lycamobile, MUND_GSM, NT Mobile, NV mobile, Noitel, Optima, Ovunque, Plintron, Rabona Mobile, Tiscali Mobile, UnoMobile – Carrefour, Welcome Italia, BT Italia, Withu, ENEGAN S.p.A., Spusu Italia, Wings Mobile Italia, Feder Mobile, elimobile ed Italia Power.

Anche in questo caso come per tutte le altre offerte telefoniche di questo virtuale non sono previsti vincoli contrattuali. Inoltre, la promozione non ha costi extra oltre al canone mensile.

Nel costo mensile troviamo anche dei servizi gratuiti quali l’avviso di chiamata, la visualizzazione del credito residuo tramite numero 42121, l’SMS di reperibilità ho. chiamato, la navigazione in modalità hotspot ed anche il trasferimento di chiamata senza costi aggiuntivi.

Costi ed altro

L’offerta telefonica che abbiamo visto quest’oggi è attivabile ONLINE solo per chi richiede la portabilità da specifici MVNO. Non è possibile infatti richiedere l’attivazione di un nuovo numero con questa promo o passare da altri gestori non specificati nella lista.

Fonte: Mondo Mobile Web

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti