La promo HoMobile a meno di 6 euro mensili ha ora una scadenza! La tariffa in questione è infatti attivabile entro il 2 Maggio 2021.

HoMobile Promo: scadenza imminente!

La promo low-cost del virtuale di Vodafone gode di ben 70 Giga di traffico dati, minuti e sms illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili italiani a soli 5,99 euro ogni mese. L'offerta disponibile a meno di 6 euro al mese offre la possibilità di navigare a massimo 30 Mbps in download e upload. Inoltre, una volta terminati i Giga mensili è possibile scegliere l'opzione gratuita Riparti che permette di rinnovare il bundle in anticipo.

HoMobile Promo

Tale promozione è attivabile solo richiedendo la portabilità da specifici operatori virtuali. Nella lista troviamo Coop Voce, Fastweb, Iliad, Spusu Italia, Poste Mobile, Rabona Mobile, Tiscali, 1Mobile, Lyca Mobile ed altri MVNO

Grazie ai nuovi accordi sul roaming europeo sono disponibili ben 3,3GB di traffico internet da utilizzare nell'Unione Europea.

Costi ed altro

La promozione che abbiamo visto poc'anzi è acquistabile sia online che presso i rivenditori autorizzati alla vendita dell'operatore virtuale. Per quanto concerne l'attivazione tramite il sito di ho.mobile bisognerà corrispondere un importo iniziale di soli 6,99€. Questo ammontare comprende il primo mese ed il costo della SIM, mentre, l'attivazione così come la spedizione sono entrambe gratuite.

Fonte:Mondo Mobile Web