HoMobile, oltre alle varie promo dedicata a passaggi da virtuali, ha a disposizione anche una tariffa per i clienti che provengono anche dagli operatori più blasonati. Stiamo parlando di ho. 12,99.

HoMobile: cosa comprende la promo in questione?

Questa offerta prevede 50 giga di traffico dati su rete Vodafone, minuti senza limiti verso mobili e fissi e SMS anch’essi illimitati. Il tutto ad un prezzo di soli 12,99 euro ogni mese.

Questa promozione prevede un costo di attivazione pari a 9,00 euro più il costo della SIM che ammonta a 0,99€. Inoltre la prima ricarica sarà pari a 13,00 euro a cui verrà scalato il primo rinnovo pari al costo mensile della promozione, ovvero 12,99 euro. Infine la spedizione non prevedrà alcun costo.

All’interno di questa promozione sono inclusi tutti i maggiori servizi come, per esempio: SMS ho.chiamato, il numero 42121 per conoscere il credito residuo, la navigazione con hotspot, l’avviso ed il trasferimento della chiamata, infine l’app per gestire e controllare l’offerta selezionata.

Costi accessori ed altro

Inoltre i servizi a pagamento sono stati bloccati così da non attivarli involontariamente, come l’oroscopo o suonerie; i seguenti numeri a pagamento, 199 e 899, sono stati disabilitati ma sono attivabile in ogni istante. Sono, inoltre, a pagamento i servizi speciali come quelli che vengono utilizzati per inviare SMS per partecipare trasmissioni in tv.

La seguente offerta, ho. 12,99 è possibile utilizzarla ovunque all’interno dell’Unione Europea e non prevede costi aggiuntivi. Infine non vi sono vincoli, né costi di disattivazione: sarà l’utente che usufruirà di questa offerta a decidere quando e in che modo rinnovarla.