HomePod e Apple TV di ultima generazione dovrebbero essere presentati entro la fine dell’anno. Stando a quanto trapelato da un nuovo report di Bloomberg, infatti, Apple potrebbe già presentare in  occasione della WWDC20 questi due nuovi prodotti. Secondo il portale Bloomberg, l’azienda di Cupertino dovrebbe inoltre  presentare un aggiornamento software su Apple Watch. Con la nuova versione dovrebbero arrivare nuovi quadranti, la modalità per bambini e una nuova app per monitorare il sonno.

WWDC 2020, cosa aspettarsi

Per quanto riguarda HomePod, invece, è previsto un aggiornamento che potrebbe permettere di usare app musicali di terze parti come Spotify. Oltre alla nuova versione software è previsto anche un nuovo device entro la fine dell’anno. Altri rumors suggeriscono che con la conferenza stampa programmata per il 22 Giugno, Apple dovrebbe presentare un nuovo iMac e le nuove AirPods Studio.

Come ad ogni WWDC, l’argomento principale della conferenza stampa sarà sicuramente il software, e sembra che Apple potrebbe rendere possibile cambiare l’app Mail e il browser Safari predefiniti con quelle di terze parti presenti sull’App Store.

Con l’arrivo del nuovo iOS 14 e delle versioni per iPad, Apple TV e Apple Watch sembra che l’azienda di Cupertino abbia pensato ad un nuovo metodo di test delle versioni beta del software, in modo da limitare i bug già dall’inizio.

Le migliori offerte di oggi per Apple Watch: tutti i prezzi

Fonte:iMore