TP-Link: 2 lampadine WiFi colorate a PREZZO SHOCK (14€)

Super promozione di Amazon che sta praticamente regalando 2 lampadine WiFi firmate TP-Link, ora solo 14 euro circa, un vero affare.
TP-Link: 2 lampadine WiFi colorate a PREZZO SHOCK (14€)

Accendi le luci delle camere di casa con la voce o da remoto e scegli il colore che vuoi, anche ogni giorno diverso. Vuoi sapere quanto ti costa tutto questo? Pochissimo, grazie a questa offerta di Amazon. Quindi metti subito nel tuo carrello 2 lampadine WiFi colorate TP-Link a soli 14,99 euro, anziché 24,99 euro.

Con lo sconto del 40% oggi risparmi ben 10 euro sul totale, che per queste 2 lampadine smart non è davvero niente male. Sono semplicissime da utilizzare. Le configuri in un attimo e hai subito una casa intelligente. E poi sono molto versatili.

Ecco quali sono le caratteristiche che rendono queste 2 lampadine WiFi un vero affar, oltre al prezzo bassissimo:

  • Colori: potrai scegliere tra 16 milioni di colori diversi e decidere in base all’atmosfera che vuoi creare.

tp-link-2-lampadine-wifi-colorate-prezzo-shock-14e-colori

  • Semplici: configurare è semplicissimo, ti basta scaricare l’app dedicata, ad esempio sul tuo smartphone, e seguire i passaggi indicati.
  • Controllo: potrai controllare l’accensione, lo spegnimento e le varie funzioni anche mentre sei fuori casa. Sono anche compatibili con i comandi vocali di Alexa e Google Assistant.

tp-link-2-lampadine-wifi-colorate-prezzo-shock-14e-vocali

Consumo: hanno un bassissimo consumo ma una’ottima luminosità.

Insomma in questo momento non puoi trovare di meglio. Quindi fiondati su Amazon e acquista le tue 2 lampadine WiFi colorate TP-Link a soli 14,99 euro, anziché 24,99 euro. Se completi l’ordine adesso le riceverai a casa tua senza costi aggiuntivi, grazie ai servizi Prime. Se non sei ancora abbonato fallo ora cliccando qui.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti